UNION VOLLEY A. S. D. - Pallavolo Femminile

Meteo locale

Visitatori

Finora ci avete visitato in 117766.

B2 FEMMINILE GIRONE D1

Pos.SquadraPunti
1CONEGLIANO VOLLEY TV23
2CORTINA EXPRESS BELLUNO16
3ASOLO ALTIVOLERIESE TV13
4VEGA FUSION V. VENEZIA11
5UNION VOLLEY JESOLO VE3
6EZZELINA CARINATESE TV0

SERIE C

Pos.SquadraPunti
1ARCELLA VOLLEY27
2PALLAVOLO ARZIGNANO27
3VOLLEY BELLADELLI 25
4ASD SAN DOMENICO SAVIO18
5CUS VE ANTENORE ENERGIA18
6SICELL - G.S. VOLPE13
7THEMA STUDIO US TORRI10
8FIDIA ADUNA VOLLEY PADOVA8
9SAMARCANDA GIORGIONE 7
10UNION VOLLEY JESOLO6
11BIADENESE6

UNION VOLLEY JESOLO VE vs LIU JO MODENA

09/05/2015

Union Volley- Liu Jo Modena 3-1 (25-23 / 18-25 / 25-20 / 25-21)
Durata incontro:
 
Union Volley: Batt.+ / Batt.-  / Muri
Dainese , Galazzo , D’Iseppi , D’Este , Silotto , Lamartina , Montagner , Agostinetto (K) , Sgherza , Biancotto (L), Palatron (L), Girotto ne. 1° All. Pavoncelli
 
Liu Jo Modena: Batt.+ / Batt.- / Muri
Piva , Lago , Baroncelli , Paterlini, Panini (K) , Galletti, Corni, Morselli, Bici (L), Del Romano, Obossa, Corghi. 1° All. Baraldi, 2° All. Cozzolino
 
Arbitri: Belluco e Rucli
 
Union Volley all’ultimo appuntamento del campionato cerca di ottenere due risultati: 1° vittoria e conseguente abbandono dell’ultimo posto in classifica.
L’inizio del set sembra andare nella direzione giusta, Lamartina in battuta infila due ace consecutivi (4-2) mettendo in crisi la ricezione avversaria, ma tre errori al servizio delle ragazze di Pavoncelli consentono il recupero delle ospiti che riducono a un punto il distacco al primo t.o.t. (7-8). Le Modenesi si portano avanti, ma un break di cinque punti consentono il sorpasso alle jesolane mentre un contro break dà nuovamente il +2 alla squadra ospite altrettanto efficace in battuta. Poi punto a punto fino alla fine del set vinto con il minimo vantaggio dall’Union volley con un primo tempo di Lamartina (25-23).
Liu-jo rientra in campo per il secondo set in tono piuttosto dimesso e va sotto di tre punti per poi progressivamente recuperare riportando in equilibrio il punteggio. Capitan Agostinetto si fa sentire sottorete e guida le compagne al +1 al primo t.o.t. (8-7) Baraldi tenta il cambio al palleggio e la mossa dà i suoi frutti: pur pagando pegno in altezza, Corni velocizza il gioco mettendo in difficoltà il muro jesolano. Di contro Galazzo dà una mano in fase realizzativa mettendo a segno ripetute palle di prima intenzione. Modena comunque concretizza un vantaggio di 4 punti al secondo t.o.t. (16-12) e lo incrementa nel finale di set chiudendo sul secondo set-ball 25-18.
Avvio di terzo set nuovamente in equilibrio, ma la “pausa” dell’union volley nel set precedente è finita e progressivamente concretizza la possibilità di portare a casa la prima vittoria. Pavoncelli concede spazio a Burigotto per Lamartina mentre Baraldi avvia un deciso turn-over in campo. Unionvolley consolida 4/5 punti di vantaggio fino alla fine del set chiuso da Agostinetto con un pallonetto (25-20).
Nel quarto set Pavoncelli manda in campo tutte le over che fanno valere il loro bagaglio tecnico e d’esperienza mettendo in difficoltà da subito le modenesi soprattutto in ricezione r firmando il +8 al secondo t.o.t. (16-8). Spazio adesso anche per Girotto e D’Iseppi mentre Baraldi reinserisce la palleggiatrice titolare. Liu-Jo abbozza un timido tentativo di rimonta, ma ormai il parziale è in totale controllo delle jesolane che non perdonano più nulla e vanno a festeggiare l’abbandono dell’ultimo posto in classifica proprio a danno delle modenesi chiudendo con un ace di Girotto set e partita (25-21).
I primi tre punti pieni mitigano la delusione in casa Union per l’inevitabile retrocessione che tuttavia passa in secondo piano rispetto all’importante obiettivo che attende le ragazze U18 nelle prossime settimane.
copyright 2013
A.S.D. UNION VOLLEY: via Altinate, 16 - 30016 Jesolo (VE) - info@unionvolley.it
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager