UNION VOLLEY A. S. D. - Pallavolo Femminile

Meteo locale

Visitatori

Finora ci avete visitato in 117827.

B2 FEMMINILE GIRONE D1

Pos.SquadraPunti
1CONEGLIANO VOLLEY TV23
2CORTINA EXPRESS BELLUNO16
3ASOLO ALTIVOLERIESE TV13
4VEGA FUSION V. VENEZIA11
5UNION VOLLEY JESOLO VE3
6EZZELINA CARINATESE TV0

SERIE C

Pos.SquadraPunti
1ARCELLA VOLLEY27
2PALLAVOLO ARZIGNANO27
3VOLLEY BELLADELLI 25
4ASD SAN DOMENICO SAVIO18
5CUS VE ANTENORE ENERGIA18
6SICELL - G.S. VOLPE13
7THEMA STUDIO US TORRI10
8FIDIA ADUNA VOLLEY PADOVA8
9SAMARCANDA GIORGIONE 7
10UNION VOLLEY JESOLO6
11BIADENESE6

UNION VOLLEY vs ASD PALLAVOLO CEGGIA

30/10/2013

UNION VOLLEY - PALLAVOLO CEGGIA 1 - 3 (19/25 - 25/17 - 16/25 21/25)
Ll'incontro che ha dimostrato notevoli miglioramenti delle nostre giocatrici che hanno cominciato questa volta a giocare sin dal primo parziale.  Il primo set ci vede combattere palla su palla con tenacia e grinta fino al quindicesimo punto, quando ha inizio la nostra classica serie di errori che scava un solco di 8/9 punti solo parzialmente recuperati verso la fine del parziale.
Nel secondo cala notevolmente la percentuale di errori in tutti i fondamentali (ottima la ricezione) spiazzando gli avversari aggiudicandoci quindi il primo set del campionato con un buon distacco (a 17).
La mancanza di continuità ci vede perdere malamente il terzo set portando a casa solo sedici punti.
Nel quarto gioco comincia un altro incontro con le nostre atlete concentrate e determinate a fare loro il parziale. L'impresa stava riuscendo visto a un certo punto le sette lunghezze di vantaggio a nostro favore (17/10). Qui l'incontro prende una brutta piega con il Ceggia che recupera punto su punto mettendo l'incontro quasi sul piano della rissa. Purtroppo la nostra squadra si è fatta influenzare da tutto quello che succedeva in campo e, soprattutto fuori, facendoci perdere il set e quindi l'incontro.
Buone comunque le indicazioni tratte dalla partita: si riducono notevolmente le percentuali di errori in tutti i fondamentali; buona la ricezione con Beatrice Zorz sugli scudi; buono l'apporto dei centrali che,grazie alla suddetta ricezione, hanno potuto mettere a terra parecchi palloni e, soprattutto, tenere sotto pressione gli avversari con diversi muri punto; bande ed opposti seguendo le indicazioni di coach Zanon hanno variato notevolmente i colpi dando pochi riferimenti alle rivali; buono infine l'apporto in cabina di regia di tutti e due i palleggiatori che si sono alternati in campo offrendo buoni palloni migliorando quindi affiatamento e precisione con le compagne di gioco.
Siamo sulla strada giusta, e appena la continuità di gioco e la grinta delle nostre giocatrici prevarranno sulla fallosità e sull'emotività, la nostra squadra comincerà a togliersi le soddisfazioni che merita.
copyright 2013
A.S.D. UNION VOLLEY: via Altinate, 16 - 30016 Jesolo (VE) - info@unionvolley.it
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager